Professionalità
Tecnologia
Esperienza
Dal 1973 sistemi e soluzioni per l'assemblaggio elettronico

Azienda

"Essere precursori nello sviluppo tecnologico, nell'innovazione ed in qualità grazie a conoscenze e competenze multisettoriali sempre nuove, per essere leader in Italia e nel mondo"

IEMME rappresenta una realtà che da oltre trent’anni opera nel settore della produzione e commercializzazione d’apparecchiature per l’industria elettronica.

Dalla saldatura ad onda - per la quale IEMME sin dal 1973 (quando prende il nome di IEMME ITALIA (IM) con il significato di Industrial Machinery) è il numero uno in Italia sia in quote di mercato sia in tecnologia - la naturale evoluzione ha abbracciato i processi di lavaggio PCB, la tecnologia SMT (pick and place, forni a rifusione, sistemi di serigrafia), le linee di movimentazione, il re-working, i processi di controllo qualità di montaggio e saldatura ( ispezione ottica; x-ray), i prodotti di consumo ( flussanti, paste saldanti, sistemi di pulizia).

Oggi IEMME è un gruppo privato di 3 aziende con più di 60 dipendenti, 10 dei quali impiegati nella ricerca e sviluppo, che progetta, realizza, installa, collauda ed assiste linee complete di produzione e assemblaggio PCB.

LA NOSTRA VISION

"Pionieri in tecnologia & innovazione nel settore dell’assemblaggio elettronico" 

I NOSTRI OBIETTIVI

i principali obiettivi di lungo periodo che da sempre guidano IEMME sono la soddisfazione dei propri clienti e leadership nel mercato e nella tecnologia.

Per il conseguimento di traguardi così ambiziosi, le strategie che IEMME mette in campo abbracciano un’ampia gamma di tematiche: dalla costante crescita tecnologica, grazie alla realizzazione e produzione nel corso gli anni delle più innovative attrezzature e prodotti per l'assemblaggio elettronico, al costante ampliamento delle competenze interne, al fine di garantire ai nostri clienti il migliore e più completo supporto.

L’ampiezza della gamma dei prodotti offerti, il continuativo incremento delle competenze testimoniato dalla oltre ventennale esperienza dei nostri tecnici ed il concreto sostegno assicurato al cliente, ci hanno permesso di divenire l'azienda leader in Italia per numero di macchine vendute ed installate.